CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIAUS AVELLINO

Calcio Avellino – Ostiamare, la probabile formazione: Alfageme in panchina, Dondoni al posto di Morero

L’Avellino, dopo il recupero infrasettimanale con il Racing Aprilia, ritorna in campo per affrontare l’Ostiamare, per la trentatreesima giornata del campionato di Serie D. In panchina non ci sarà Giovanni Bucaro a causa della dell’espulsione rimediata contro la Vis Artena. A guidare i biancoverdi ci sarà Daniele Cinelli.

Il modulo di gioco sarà sempre il 4-4-2 con Viscovo tra i pali. In difesa bisogna valutare le condizioni di Morero alle prese con un lieve affaticamento. In caso di forfait al suo posto ci sarà Dondoni e Dionisi in supporto. Sulle fasce esterne spazio a Betti a destra e Parisi a sinistra. A centrocampo confermata la coppia Matute – Di Paoloantonio con Tribuzzi e Da Dalt sulle corsie laterali. In attacco dovrebbe ritornare Alessandro De Vena dal primo minuto e sarà accompagnato da Nando Sforzini. Quest’ultimo sta vivendo un buon momento di forma e lo staff biancoverde cercherà di sfruttarlo al massimo per continuare la corsa alla capolista. Luis Maria Alfageme ha recuperato dal fastidio muscolare, ma partirà dalla panchina.

Probabile Formazione

Avellino (4-4-2): Viscovo; Betti, Dionisi, Dondoni, Parisi, Tribuzzi, Matute, Di Paoloantonio, Da Dalt, De Vena, Sforzini. All.: Daniele Cinelli

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio