Calcio Avellino, Richard Lasik: “Tornerei ad Avellino, mi mancate, avete un gran cuore”

Calcio Avellino, Richard Lasik: “Tornerei ad Avellino, mi mancate, avete un gran cuore”

Le parole dell’ex centrocampista dell’Avellino, Lasik

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

17 novembre 2017, l’Avellino pareggia a Frosinone, in quella gara del Benito Stirpe, si rompe tibia e perone il centrocampista biancoverde, Richard Lasik. Il giocatore slovacco, è rimasto fino allo scorso 8 agosto sotto contratto con l’US Avellino, poi le note vicende societarie hanno fatto si che desse l’addio all’Irpinia. Da quel 17 novembre 2017, Lasik ancora non si è ripreso, ed ancora tutt’oggi è svincolato.

Lo slovacco, su Instagram, ha chiesto ai suoi follower di fargli alcune domande nelle sue storie. In due storie, parla dell’Avellino. Nella prima domanda risponde, a chi gli chiede se tornerebbe ad Avellino, con un secco SI, ad una seconda, su cosa gli mancasse di Avellino, ha risposto che gli mancava la gente avellinese, persone di grande cuore e la tranquillità che ha trovato con la famiglia”.

Parole d’amore quelle di Richard Lasik alle quali noi rispondiamo augurandogli ogni bene e una pronta guarigione e di tornare di nuovo in campo e perchè no, magari un giorno tornare ad indossare la casacca biancoverde.

lasik instagra,m 2 lasik instagram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy