Calcio – Brescia-Avellino: le pagelle

Calcio – Brescia-Avellino: le pagelle

Vittoria da squadra. L’Avellino raccoglie il primo successo esterno in un campo sin qui ancora immacolato. Grande partita di Ardemagni, autore di una straordinaria doppietta

La difesa

Vittoria da squadra. L’Avellino raccoglie il primo successo esterno in un campo sin qui ancora immacolato. Grande partita di Ardemagni, autore di una straordinaria doppietta. Il girone di ritorno parte sotto il giusto segno.

 

Radunovic 6,5: corre un rischio in uscita in avvio di ripresa, ma la sua gara è complessivamente positiva. Chiude su Coly (31′) e due volte con scaltrezza su Sbrissa (38′, 51′). Ammonito al 56′ per perdita di tempo.

Gonzalez 6,5: dalle sue parti il Brescia spinge con insistenza e crea problemi, ma nell’economia del match pesano molto di più lo splendido assist con il quale imbecca Ardemagni e l’intervento in chiusura su Coly al 51′.

Jidayi 6,5: si perde Caracciolo soltanto in un’occasione, al 61′. Poi per il resto la sua partita è il solito inno alla concretezza. Di mestiere e di fisico tiene a bada i due giganti bresciani.

Djimsiti 6,5: al 41′ si divora il gol di testa da due passi. Ma l’errore è perdonabile alla luce del risultato e, soprattutto, dell’efficace prestazione difensiva.

Laverone 6,5: all’esordio in biancoverde, si sacrifica in un ruolo non suo. E lo fa con profitto. Davanti si vede raramente, ma dietro è attento sulle sortite di Untersee.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy