CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

Calcio – Brescia-Avellino: le pagelle

[tps_title]Il centrocampo[/tps_title]

Lasik 5: da esterno destro soffre la verve di Coly e allora Novellino lo sposta a sinistra e poi ancora a destra. Il risultato, però, non cambia. Lo slovacco è lento e impacciato, perde numerosi palloni e commette diversi falli ingenui (ammonito al 29′). (dall’85’ Crecco 6: prezioso nel finale di gara).

D’Angelo 6,5: partita di grande sostanza per il capitano biancoverde sia in mezzo che sulla fascia. Corre e lotta per tutti i 90′ senza risparmiarsi. Ammonito al 68′ in occasione della zuffa tra Radunovic e Caracciolo. Assiste Ardemagni sul 2-0.

Paghera 6: solita gara senza infamia e senza lode per il numero 20. Qualche buona apertura ma anche qualche errore (e qualche fallo) di troppo. Un suo regalo nel finale gli regala comunque la sufficienza.

Belloni 6: in avvio di gara si fa notare per una buona vivacità, poi Novellino lo sposta da una fascia all’altra e il numero 11 si dedica prevalentemente alla fase di contenimento. (dal 64′ Moretti 6: il regista ex Latina ha bisogno di ritrovare la giusta condizione fisica. Entra e viene subito ammonito. Poi nel finale fa valere la sua qualità nella gestione del pallone).

Pagina precedente 1 2 3 4Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio