Calcio – Novara-Avellino: le pagelle del match

Calcio – Novara-Avellino: le pagelle del match

Brusco stop. Un Avellino poco combattivo e rinunciatario viene sconfitto dal Novara (1-0). Passo indietro rispetto a sabato. Martedì servirà un altro piglio per battere la Ternana

La difesa

Brusco stop. Un Avellino poco combattivo e rinunciatario viene sconfitto dal Novara (1-0). Passo indietro rispetto a sabato. Martedì servirà un altro piglio per battere la Ternana.

Frattali 6,5: il numero 1 è ancora autore di una prestazione positiva. La risposta sul colpo di testa di Scognamiglio al 33′ è da applausi. Sul gol piemontese è tradito dalla leggera deviazione di Djimsiti.

Gonzalez 5,5: la seconda gara da terzino conferma che in questo momento è questo il ruolo più adatto alle sue caratteristiche. Gioca una gara attenta senza patire le sortite dei piemontesi.

Djimsiti 5,5: la sua leggera e sfortunata deviazione sulla conclusione di Viola è decisiva ai fini del risultato, ma ancora una volta il centrale albanese trasmette sicurezza e determinazione all’interno reparto arretrato.

Perrotta 5,5: dopo il positivo esordio nella gara con lo Spezia, l’ex Teramo conferma anche oggi di essere un difensore affidabile. Nessuna sbavatura per lui.

Asmah 5: il giovane terzino ghanese è chiaramente il più penalizzato dal cambio di modulo. Pare confuso: è timido in marcatura e si prende qualche rischio di troppo nei passaggi. Cade spesso in ingenuità clamorose. Ammonito all’81’.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy