Casertana, il consulente di mercato Martone: “Per Alfageme è tutto in mano all’Avellino. Basta l’offerta giusta ed è fatta”

Casertana, il consulente di mercato Martone: “Per Alfageme è tutto in mano all’Avellino. Basta l’offerta giusta ed è fatta”

Le parole del consulente di mercato della Casertana che parla della trattativa che porterebbe Luis Alfageme all’Avellino

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Ore intense di mercato in casa Avellino che è alla ricerca di un colpo importante per rimpinguare l’attacco. Il nome su cui sta lavorando fortemente l’Avellino è quello di Luis Alfageme. L’attaccante è in uscita dalla Casertana e sarebbe disposto a scendere in D per una piazza come Avellino. Si attende l’offerta giusta della società irpina. Così almeno ha fatto intendere il consulente di mercato della Casertana, Aniello Martone. 

Martone ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha parlato di questa trattativa, facendo capire che la trattativa è davvero ben avviata. Queste le sue parole: “Per Alfageme, se l’Avellino dovesse fare l’offerta giusta, l’affare andrà in porto. Il ragazzo credo che abbia volontà a scendere in D in una piazza come quella di Avellino molto  importante e spesso, parlando con lui, non sarebbe scontento di scendere anche di categoria per una piazza del genere. Sta tutto in mano all’Avellino. Poi lui è uno che ama la piazza di Caserta e andando ad Avellino sarebbe molto vicino  a casa. Luis ha diverse proposte anche da squadre di Serie C, che fortemente stanno spingendo per lui, ma credo che sarebbe onorato di vestire la maglia biancoverde. Io credo che qualora l’affare dovesse andare in porto, possa essere un giocatore utile alla causa irpina sia per il presente che per il futuro, anche fino alla Serie B”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy