CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

Caso Verona, altre mail. Eugenio scrive: “Nessun coro, ti avrei sollevato dall’incarico e preso a calci nel …

Il nostro dovere è fare informazione. Da Verona, Eugenio ci scrive. E noi pubblichiamo. Non possiamo fare diversamente.
“Porta pazienza ma il tuo articolo mi sembra patetico come lo sono tutti quegli articoli che contrappongono un evento ad un’altro, specie se di cronaca.
Il fatto come dici tu che tutti i giornali nazionali parlano della “civiltà” di alcuni vostri tifosi e non parlano dei cori dei “BUTEI”probabilmente un motivo ci sarà.
Se accertato che  hanno intonato cori offensivi facendovi riemergere dolori passati quello lo potremo vedere martedì con qualche provvedimento preso dal giudice sportivo poi ne parliamo….
Comunque resta il fatto che tu hai commesso la cosa peggiore tra i due fatti e cioè  hai contrapposto i due eventi di fatto giustificandone uno.
Comunque mi permetto anche di dire che se fossi  io il presidente della tua categoria o il tuo editore ti avrei sollevato dal tuo incarico a calci in culo.
La prossima volta non contrapporre eventi parla del fatto che ti interessa e basta”.

 

lettera

Articoli correlati

3 Commenti

  1. Così come ieri le parole di Toni hanno mosso l’Italia giornalistica a differenza dei 10000 che hanno ascoltato allo stadio più chi ha sentito in diretta su Sky, il caro amico Eugenio vuole far finta di aver taciuto… ascolta, cambia squadra, altrimenti nessun tifoso ti potrà mai credere in difesa della tua città… No Racism

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio