Ceres chiama Avellino… “In due bicchieri? No. Sulla maglietta”

Ceres chiama Avellino… “In due bicchieri? No. Sulla maglietta”

La strana proposta della Ceres che su facebook chiede di sponsorizzare l’Avellino.

Birra e calcio binomio perfetto. Aggiungi social netowork e goliardia ed ecco che viene fuori una proposta che lega Ceres ed Avellino calcio. Poco fa, sul profilo Facebook italiano della Ceres, è comparso un post interessante che recita: “Vogliamo sponsorizzare l’Avellino ma non sappiamo il perchè”, con richiesta ai propri fan di citare motivi seri sul perchè di questa sponsorizzazione.

Effettivamente la storia è nata qualche giorno fa, quando il Bari ha ufficializzato il nuovo sponsor “Peroni” che avrà sulle proprie magliette, proprio dalla sfida con l’Avellino di domenica al San Nicola. Saputa la notizia, si è scatenata una campagna mediatica e goliardica dei tifosi avellinesi verso la Ceres, la birra più amata in città e provincia.

Messaggi che chiedevano la sponsorizzazione della nota birra danese all’Avellino nel match con il Bari, vista anche la rivalità tra irpini e pugliesi, in modo da creare una sorta di duello anche dal punto di vista di sponsor. Lo scontro imminente e la rivalità si infiammano a suon di luppolo.

Ovviamente se l’accostamento tra Bari e Peroni è più che valido, visto che la nota birra italiana viene prodotta proprio nel territorio barese, quello tra Ceres ed Avellino appare davvero inusuale. O quasi. In verità il capoluogo irpino è molto legato alla Ceres. Basta farsi un giro il week end in città e si può notare l’elevato consumo di Ceres nei locali, in modo particolare divisa in due bicchieri. Ed ecco quindi la proposta, perchè non sponsorizzare l’Avellino, almeno contro il Bari? La proposta è arrivata alla Ceres da centinaia di internauti, ed ora il noto marchio della bevanda al luppolo ha rilanciato chiedendo sui social (ovviamente goliardicamente) ai propri fan, se accettare la proposta. Il sogno dei tifosi di vedere la Ceres non solo più in due bicchieri, ma anche sulla maglietta, potrebbe avverarsi? Vedremo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy