CALCIONEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

Cesena-Avellino: le pagelle del Manuzzi

[tps_title]Difesa[/tps_title]

Lezzerini 5: i tre gol subiti nascono da gentili omaggi della sua retroguardia all’attacco bianconero. Prova a salvare il salvabile, ma non trasmette mai una sensazione di sicurezza. Anche e soprattutto nelle uscite, quando spesso mette i brividi ai tifosi biancoverdi.

Laverone 4,5: quando c’è da spingere lo fa ed è proprio da un suo cross che nascono il rigore (poi fallito da Ardemagni) e il palo colpito dallo stesso numero nove, ma dietro è una sofferenza continua. Cacia lo beffa sull’1-0, un suo liscio clamoroso favorisce il raddoppio di Sbrissa.

Suagher 4,5: il centrale ex Atalanta va in difficoltà da subito e soffre sia Cacia che la velocità di Jallow. Sul primo gol il bomber cesenate gli scappa via, poi si becca un giallo al 26′ per un fallo su Di Noia e lascia la squadra in dieci al 59′ quando stende lo scatenato Jallow.

Marchizza 4,5: l’esordio in biancoverde è da incubo. Lento, troppo lento, nel recupero su Jallow nell’azione dell’1-0. Effettua un buon anticipo su Cacia (14′), ma poi si lascia sovrastare da Cascione in occasione del 2-0 e anche in un altra circostanza.

Falasco 4: pronti, via e il suo disimpegno sbagliato è fatale all’Avellino. Da lì non rialza la testa, si lascia puntare e superare con estrema facilità da Sbrissa e Fazzi. Serata da dimenticare.

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva

Articoli correlati

Un commento

  1. Concordo pienamente i voti …. anzi qualche mezzo punto in meno a qualcuno ci stava ….. squadretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio