CALCIONEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

Cesena-Avellino: le pagelle del Manuzzi

 

[tps_title]Centrocampo[/tps_title]

Molina 5,5: nella prima mezzora tende molto ad accentrarsi per consentire a Laverone di guadagnare il fondo per il cross. Al 40′ si crea una palla gol ed impegna Fulignati di sinistro. Nella ripresa va a fare la mezzala nella linea di centrocampo a tre disegnata da Novellino e serve un buon pallone a Castaldo.

D’Angelo 5: il simbolo della sua partita negativa è l’occasione clamorosamente sciupata a porta vuota in avvio di ripresa. Il capitano biancoverde viene giustamente sostituto dopo quasi un’ora di gioco. (dal 58′ Moretti 5: Novellino lo butta nella mischia sperando che la sua qualità possa fare bene ai lupi, ma l’ex Vicenza non riesce ad incidere positivamente sul match).

Di Tacchio 5: preferito ancora una volta a Moretti, come il collega di reparto anche il numero 14 soffre la verve dei centrocampisti bianconeri. È suo l’errore in disimpegno da cui nasce il tris romagnolo firmato da Cacia.

Bidaoui 4,5: da furetto imprendibile a felino addomesticato. Camplone lo affida alle cure di Fazzi e Rigione e il marocchino non trova mai lo spunto decisivo. Si vede solo al 40′ con una conclusione sporca dalla distanza. Ed è per questo che Novellino lo sostituisce all’intervallo.

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva

Articoli correlati

Un commento

  1. Concordo pienamente i voti …. anzi qualche mezzo punto in meno a qualcuno ci stava ….. squadretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio