ALTRI SPORTNEWSNEWS MONDO ITALIA

Ciclismo – D’Aniello Cycling Wear pronta al debutto tra gli juniores, al via anche allievi, esordienti e amatori

Sarà un anno di nuove e stimolanti sfide per la D’Aniello Cycling Wear: dopo alcuni anni di esperienza nelle categorie giovanili ecco il tanto atteso salto nella categoria juniores che proietta la formazione di Sant’Antonio Abate nel ciclismo che conta per la passione e l’impegno dei dirigenti a cominciare dal presidente Sabatino D’Aniello, dal presidente onorario Giuseppe D’Aniello dal team manager Paolo D’Aniello e dai direttori sportivi Giovanni Romano e Antonio Apuzzo.

È l’ottavo anno che il gruppo D’Aniello è attivo nel panorama giovanile dopo essere nata dal comparto amatori ma la novità di rilievo è rappresentata dai sette juniores che proveranno a fare del loro meglio sulle strade d’Italia con Alessandro Falabella, Lino D’Amora, Catello D’Auria, Gaetano Romano, Luigi D’Aniello, Claudio Vitolo, Alessandro Di Pietro.

Grandi movimenti non solo per allestire la squadra juniores ma anche per rinforzare il resto della compagine campana nelle categorie inferiori con gli allievi (Gianluigi Romano e Vincenzo D’Aniello), gli esordienti (Giovanni Apuzzo, Luca Attolini, Alessio Greco e Mario D’Aniello) e i giovanissimi (Luigi Pio Coppola) senza dimenticare il comparto amatoriale (una ventina gli atleti che prenderanno parte alle gare a circuito e alle granfondo) dal quale è poi partito il progetto giovani. New entry anche nel paraciclismo con la bravissima Anna Grazia Turco dalla Puglia che rappresenterà la D’Aniello nelle competizioni a carattere nazionale.

Il progetto D’Aniello è stato reso noto il 3 marzo scorso nell’omonima azienda dei fratelli D’Aniello con la presentazione dell’intero organico agli occhi delle autorità, degli sponsor e dei tanti sostenitori. Una squadra che ha alle spalle solide basi e che vede il coinvolgimento dell’avvocato Catello Somma, del meccanico Carmine D’Auria degli accompagnatori Valerio Attolini e Giosuè Coppola: tutti insieme per partire alla grande e portare ad alti livelli il marchio D’Aniello nel panorama ciclistico nazionale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio