Colpo di coda del Brescia: arriva Gastaldello ed è convocato

Colpo di coda del Brescia: arriva Gastaldello ed è convocato

Acquisito il 34enne centrocampista del Bologna

E’ arrivato questa mattina a Brescia Daniele Gastaldello, il difensore trentaquatrenne ha lasciato Bologna e sta per firmare un biennale con la squadra biancoblu. Il giocatore è stato però subito inserito nella lista convocati da mister Boscaglia. Con lui partirà per Avellino anche Meccariello. Non convocato invece Longhi per una botta al quadricipite femorale. Escluso anche Pinzi.

Questo il comunicato del Brescia

Il Brescia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Bologna FC 1909 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniele GASTALDELLO. Il neo difensore biancazzurro indosserà la maglia numero 35 e sarà già disponibile per la gara di domani sera contro l’Avellino. Il profilo – 300 presenze in serie A, la maglia della Nazionale indossata per 33 volte, dall’Under 17 fino alla Nazionale Maggiore. Numeri che raccontano la carriera del neo difensore biancazzurro. Cresciuto nelle giovanili del Padova, prima di trasferirsi alla Primavera della Juventus, club con il quale vince il Torneo di Viareggio nel 2003.
L’esordio in serie A il 28 agosto 2005 con la maglia del Siena. Nel 2007 il passaggio alla Sampdoria, club dove resta per ben 8 stagioni, collezionando 259 presenze e 14 reti.
Dalla stagione 2015-2016 inizia la sua esperienza con la maglia del Bologna, diventando anche capitano dei rossoblu nell’ultima stagione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy