Contro il Matera in notturna. La sfida è gratuita per…

Contro il Matera in notturna. La sfida è gratuita per…

Martedì partirà la prevendita. Curiosità sui prezzi per la prima ufficiale dei lupi in Coppa Italia

Si giocherà alle 20.30. Al Partenio-Lombardi, domenica sera, arriverà il Matera di Tano Auteri che ha eliminato senza problemi e senza fatiche la Casertana (qui il tabellino del match).

Sarà la prima ufficiale per l’Avellino nuovo corso targato Walter Novellino. In palio c’è il Verona. Chi vince, al terzo turno, affronterà a Verona l’Hellas di Pecchia e dell’ex biancoverde Daniele Verde. Martedì potrebbe partire già la prevendita.

Resta solo da attendere, quindi, il comunicato ufficiale dell’Us Avellino. L’idea iniziale è quella di abbassare il costo dei tagliandi. Si vocifera di prezzi popolari: Curve a 5 euro. Questa potrebbe essere l’idea della dirigenza. Solo voci al momento. Bisognerà attendere l’ufficialità che arriverà nella giornata di domani.

Ricordiamo, comunque, che aldilà delle decisioni della società sul costo dei tagliandi per l’ingresso al match, la sfida sarà gratuita per tutti coloro che hanno già sottoscritto l’abbonamento fino ad ora e lo faranno fino a sabato prima della partita.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy