De Vito è scatenato: anche Deiola per la nuova mediana

De Vito è scatenato: anche Deiola per la nuova mediana

D’Angelo all’addio e con la partenza di Arini si libera due posti. Enzo De Vito scatenato. Ha chiesto al Cagliari il gioiello Deiola. Incredibile ma vero. Se arriva la mediana dell’Avellino tra le più forti della B

D’Angelo ai saluti. Per lui non c’è più posto. Ha chiesto un rinnovo che non arriverà mai. Non esiste. Non sta in piedi la richiesta del mediano di Ascea che è pronto a trovarsi una squadra. Ad Avellino non ci sarà più spazio per lui. Non rientra nemmeno nei piani di Toscano. Quindi, Angelo D’Angelo si appresta ai saluti a meno che decida di restare per il prossimo anno di contratto ed accontentarsi di un posto in tribuna. Deciderà lui. L’Avellino lo ha lasciato libero di trovarsi una squadra. Lo cederà gratis, senza nessuna pretesa economica.

E con la partenza di Arini  alla Spal, si liberano due posti. Enzo De Vito scatenato. Ha chiesto al Cagliari il gioiello Alessandro Deiola (classe 95). Incredibile ma vero. Se arriva la mediana dell’Avellino tra le più forti della B. Deiola si è consacrato con Massimo Rastelli. Nella squadra delle stelle, il baby di San Gavino Monreale, ha comprimario è passato a titolare inamovibile. 21 presenze, due reti e due assist. Centrale, piede destro. Può giocare da regista ma anche d esterno. Il Cagliari lo cederebbe volentieri per farlo consacrare in B. D’altronde Toscano e Rastelli si stimano. Giocano lo stesso modulo. In B solo l’Avellino. Deiola è molto vicino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy