Derby – Clamoroso: nessun petardo esploso all’Arechi. C’è la multa ma solo perchè…

Derby – Clamoroso: nessun petardo esploso all’Arechi. C’è la multa ma solo perchè…

Puniti per il lancio di un piccolo contenitore che ha colpito il guardalinee

1 Commento

 

La decisione del Giudice Sportivo lascia interdetti tutti. Sono stati lanciati solo fumogeni. Nessun petardo. Perchè li avete sentiti voi? Un altro duro colpo alla credibilità del calcio italiano. Salernitana multata. Ma solo perchè un assistente è stato colpito da un piccolo contenitore di plastica. Così è se vi pare. Ecco il testo della decisione del Giudice Sportivo

Ammenda di € 20.000,00 : alla Soc. SALERNITANA per avere suoi sostenitori, al 33° del secondo tempo, colpito alla testa con un contenitore di plastica di piccole dimensioni un Assistente, causandogli per circa un’ora un lieve dolore; e per avere inoltre, nel corso della gara, lanciato numerosi fumogeni nel settore occupato dai tifosi della Società avversaria; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza. Recidiva.

 

Quindi nessun petardo esploso (LEGGI QUI). Eppure a Salerno le indagini continuano (i particolari qui). Peccato che a farne le spese siano stati i tifosi irpini. Petardi scambiati per fumogeni. Vergogna senza fine. E ci sono le immagini anche di Sky che lo testimoniano… Un’altra triste pagina è stata scritta per il calcio italiano. Ormai nel baratro e senza nessun’ altra credibilità.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-9325338 - 5 mesi fa

    I pagliacci del circo a confronto è gente seria. VERGOGNATEVI a cospetto dei vostri figli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy