CALCIOINTERVISTEMERCATONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

Falco – Avellino, nessun contatto: “Non verrei mai in Irpinia sono troppo legato al Benevento”

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”http://video.gazzetta.it/benevento-serie-a-festa-citta/d1d0c9ea-4c91-11e7-84f6-a179c5c9ea71″]

 

Al cuor non si comanda. E’ proprio il caso di dirlo. Tempo di calciomercato, tempo di voci. Vere o meno, c’è chi prova a farle passare. Magari illudendo un pò tutti. E l’ultima news che arriva dalle testate avellinesi è quella di Filippo Falco, reduce dalla promozione in serie A con il Benevento. E’ stato accostato ancora una volta all’Avellino, come due anni fa, come lo scorso anno.

Ma c’è un ma. E un però. Il calciatore contattato telefonicamente dalla nostra redazione smentisce tutto e tutti. “Non sono stato contattato dall’Avellino e in ogni caso sono troppo legato al Benevento e in Irpinia non verrei mai per questo motivo”. Gelo, ma verità. Al cuor non si comanda e tra Avellino e Benevento c’è rivalità.

Attualmente il calciatore è in ritiro con il Bologna e sta cercando di giocarsi le sue carte per restare in serie A. Anche se c’è da registrare l’interesse di Carpi e Parma in serie B.

Questione di cuore e di rispetto quindi per il folletto tarantino che è sempre stato un obiettivo del presidente Taccone ma che resterà soltanto, ancora, e purtroppo, l’ennesimo sogno di mercato.

 

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 29: Filippo Falco # 7 of Bologna FC in action  during the Serie A match between Bologna FC and US Sassuolo Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on August 29, 2015 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
BOLOGNA, ITALY – AUGUST 29: Filippo Falco # 7 of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and US Sassuolo Calcio at Stadio Renato Dall’Ara on August 29, 2015 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio