+++FLASH NEWS+++ Abate-Marinelli: sinergia per la serie A

+++FLASH NEWS+++ Abate-Marinelli: sinergia per la serie A

Arriva la notizia: la famiglia Marinelli scende in campo al fianco di Massimo Abate

Altro che acquisto di calciomercato. Questa è una di quelle notizie che sorprende tutti. La famiglia Marinelli, in passato accostata ad una eventuale acquisizione dell’Avellino, esce allo scoperto per la prima volta. E lo fa, annunciando, una partnership di quelle importanti con una delle più belle realtà sportive della provincia e vale a dire, la formazione di calcio a 5 Sandro Abate, neo iscritta al torneo nazionale di serie B.

Ad annunciare la partnership che porterà risorse economiche da investire nella stagione che sta per aprirsi è proprio la società presieduta da Emiliano Marzullo e fondata da Massimo Abate. Un comunicato apparso sulla pagina Facebook del sodalizio biancoverde.

“La Sandro Abate è lieta di annunciare un partnership commerciale con lo storico gruppo Marinelli. Gli imprenditori irpini Carmine, Luca, Giampiero, Maria e precedentemente il papà Giuseppe, rappresentano da decenni un eccellenza nel settore merceologico di appartenenza. Il presidente Marzullo, e il capitano Massimo Abate, non possono che fargli un enorme benvenuto in virtù dell’amicizia vera che li unisce.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy