CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE B

Follia Serie B – Il TAR sospende il campionato. Venerdì la decisione (si spera) definitiva

La Serie B è sospesa. A dichiararlo è il presidente Collegio di Garanzia dello Sport del Coni Franco Frattini ai microfoni di InBlu Radio.

Frattini ha affermato come venerdì 21 settembre si aspetta la decisione definitiva sul campionato, che dovrebbe tornare a 22 squadre ma il caos generato potrebbe non finire qui.

Queste le sue parole: “Il Tar del Lazio, oltre a sospendere la sentenza, ha sospeso anche il campionato ed è chiaro che se noi dovessimo aspettare la data dell’ordinanza collegiale del 9 ottobre vorrebbe dire che fino ad allora la B non si giocherebbe e questo mi pare impossibile. Venerdì 21 il Collegio di Garanzia riesaminerà la questione in una composizione completamente nuova e si deciderà se la Serie B sarà a 22 o 19 squadre. Se dovesse decidersi per la prima ipotesi, lunedì prossimo si deciderà quali saranno le tre squadre, delle sei interessate, che dovranno essere ripescate”.

Insomma, il campionato cadetto, ha già vissuto un’estate folle, pazzesca e ancora non è finita. Vedremo come si concluderà questa grottesca vicenda.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio