Genoa, grandi manovre: Preziosi jr lascia il club. Prepara l’affondo all’Avellino?

Genoa, grandi manovre: Preziosi jr lascia il club. Prepara l’affondo all’Avellino?

Con l’operazione di cessione in atto, comunicato ufficiale del club. Il figlio di Preziosi non fa parte più della società

“Il Genoa Cricket and Football Club rende noto che Fabrizio Preziosi ha interrotto, a decorrere dall’inizio della nuova stagione sportiva, ogni attività in seno al club non svolgendo più alcun ruolo”.

1

 

E’ il comunicato apparso ieri sera sul sito ufficiale del Genoa calcio. Decisione già nell’aria considerate e imminenti operazioni di cessione del club ad imprenditori al momento sconosciuti. E’ una operazione delicata. Le voci di un interessamento della famiglia Preziosi all’Avellino è ormai un dato risaputo. Non è nemmeno da nascondere la volontà dell’imprenditore avellinese di ripartire dall’Irpinia con la nascita di un polo logistico di smistamento delle attività collaterali alle tante aziende del gruppo “Giochi Preziosi”. (L’indiscrezione la puoi leggere qui) 

Cosa succederà adesso. L’addio di Fabrizio Preziosi è un segnale di tentativo di affondo per rilevare l’Avellino? I prossimi giorni saranno decisivi.

Seguiranno aggiornamenti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy