Il Bisceglie fa la spesa in Irpinia: preso anche Diallo

Il Bisceglie fa la spesa in Irpinia: preso anche Diallo

La nota ufficiale del club pugliese. Dopo Giron, preso anche Diallo

Dopo Giron, ecco Diallo. Il Bisceglie fa la spesa in Irpinia e preleva dalla formazione biancoverde anche il difensore Diallo. Il senegalese, tanto amato da Toscano, e costantemente impiegato nella prima parte dello scorso campionato, ha accettato la cessione al club pugliese in prestito. Ad ufficializzarlo lo stesso club nerazzurro.
Il comunicato ufficiale
“L´A.S.Bisceglie srl comunica di aver acquisito in data odierna le prestazioni degli atleti Layousse Diallo e Ivan Jovanovic. Diallo, classe 1997, di nazionalità senegalese, arriva in prestito dall´Avellino, società militante nel campionato di serie B. Dopo aver esordito giovanissimo in serie D nell´Este, passa al settore giovanile della Fiorentina, dove vive una stagione da assoluto con 30 presenze, di cui 20 in campionato, 2 nella fase finale, 4 nel Torneo di Viareggio e 4 nella Coppa Primavera.
Nell´estate 2016 viene fortemente voluto dall´Avellino in B, che gli farà sottoscrivere un contratto triennale.
L´esordio in serie B arriva subito, da titolare, il 27 Agosto del 2016. Dopo le prime 8 presenze, viene spesso relegato in panchina tanto da desiderare di essere ceduto in prestito per avere più possibilità di giocare con continuità. Nel Gennaio 2017 passa alla Casertana in Lega pro dove scenderà in campo 8 volte.
Mancino puro, centrale di sinistra ma all´occorrenza impiegabile come terzino o anche a centrocampo, Diallo abbina una gran forza fisica a una discreta tecnica. Nonostante la giovane età, l´atleta senegalese è pronto a dare il suo importante contributo alla causa nerazzurra”.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy