Il giallo – L’invito per Avellino-Roma: è un fake colossale e ci cascano anche i giornali nazionali

Il giallo – L’invito per Avellino-Roma: è un fake colossale e ci cascano anche i giornali nazionali

Un invito costruito sul nulla. Di buono ci sono solo i loghi delle società. Poi tutto sbagliato, compreso il giorno

Siamo alle comiche. Un invito costruito sul nulla. Di buono, su questi inviti che circolano in città, ci sono solo i loghi delle società. Poi tutto sbagliato, compreso il giorno.

“Il Presidente dell’U.S. Avellino 1912 Prof. Walter Taccone, è lieto di invitarla alla partita amichevole Avellino-Roma. Stadio Partenio-Lombardi Avellino Giovedì 6 Agosto 2017 – Ore 19”.

Ma il 6 agosto, la data indicata più volte dal Patron per questo match, non è giovedì ma domenica. E nessuno se ne è accorto a quanto pare. Compresi alcuni quotidiani sportivi nazionali come il Corriere dello Sport che stamane in un trafiletto delle amichevoli dell’Avellino dava per ufficiale l’amichevole con la Roma per il 6 agosto. Ma il 6 agosto, proprio il 6 c’è il secondo turno di Coppa Italia a cui l’Avellino dovrà per forza partecipare. A meno che decida di disertare per l’amichevole di lusso… Scherziamo ovviamente.

Una burla, un invito “fake” se vogliamo utilizzare un termine attuale. 

Una provocazione rivolta al patron Taccone. Che dopo aver annunciato l’amichevole con la Roma e il triangolare con Cremonese e Cagliari (mai invitate) per onorare la memoria di Paolo Pagliuca, ora deve cedere anche agli scherzi di chi, purtroppo, gioca con la passione dei tifosi.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy