Iniziative pro-terremotati: molti imprenditori irpini in prima linea

Iniziative pro-terremotati: molti imprenditori irpini in prima linea

La macchina della solidarietà si è mossa. Non bastano solo i proclami. Servono fatti concreti e gli imprenditori irpini si sono attivati per fornire il proprio sostegno. Se ci sono altre notizie, vi preghiamo di segnalarle all’indirizzo mail redazione@sportavellino.it

La macchina della solidarietà si è mossa. Non bastano solo proclami. Servono fatti concreti e gli imprenditori irpini si sono attivati per fornire il proprio sostegno. Abbiamo provato a raccogliere più disponibilità possibili. Se ci sono altre notizie, vi preghiamo di segnalarle all’indirizzo mail redazione@sportavellino.it

Gattinoni, Fiorella Rubini, Jennyfer Cycleband – Movieplex Mercogliano

Lodevole l’iniziativa dei noti brand Gattinoni, Fiorella Rubino, Jennyfer Cycleband del gruppo che fa capo a Luca Sparano, imprenditore avellinese doc, tutti punti vendita presenti presso la nuova galleria commerciale Movieplex di Mercogliano. In collaborazione con la Conad superstore di Avellino e la Misericordia del Partenio devolveranno tutti gli incassi delle vendite da domani a domenica alle popolazioni colpite dal Terremoto.

 

Lloyd’s Baia Hotel – Gruppo Marinelli – 

E’ apparso sulla pagina facebook del Lloys’s Baia Hotel appartenente alla famiglia irpina Marinelli. Sotto le indicazioni rivolte ai terremotati.

Schermata 2016-08-25 alle 20.38.08

Curva Sud Avellino

Curva Sud

Hotel Civita Atripalda

Schermata 2016-08-25 alle 20.46.03

Hotel de La Ville – Avellino

Schermata 2016-08-25 alle 20.52.57

U.S. AVELLINO

“L’U.S. Avellino, nell’esprimere ancora la più sincera solidarietà alle popolazioni vittime del sisma che ha devastato l’Italia centrale, ha deciso di devolvere, così come altri club della Serie B, il dieci per cento dell’incasso della gara Avellino-Brescia (sabato ore 20:30) alla Protezione Civile che sta intervenendo a sostegno di quanti hanno bisogno di aiuto. Inoltre, l’U.S. Avellino tutta, dirigenti, calciatori, dipendenti e collaboratori raccoglieranno e doneranno una somma di denaro a favore della Protezione Civile”.

 

Albergo Villa Rosa- Nusco

Schermata 2016-08-25 alle 20.57.35

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy