L’ angolo del mercato: Venezia scatenato, altro colpo del Parma

L’ angolo del mercato: Venezia scatenato, altro colpo del Parma

Il resoconto della giornata odierna del mercato di Serie B. Venezia Scatenato, il Parma non si ferma

Venezia grande protagonista della giornata di mercato. Per la difesa preso lo svincolato Andelkovic (ex Palermo), vicinissimo anche Del Fabro (Juventus, era al Pisa). In mediana idea Maracchi (Trapani), per l’attacco è sempre più vicino il colpo Gilardino.

Dopo Mokulu la Cremonese cerca un altro attaccante. Lo Spezia fa muro su Granoche, potrebbe tornare d’attualità il nome di Cacia (Ascoli).

Il Perugia ha bruciato la concorrenza di Cesena ed Empoli assicurandosi il centrocampista Emmanuello (Atalanta, era alla Pro Vercelli). In Umbria arriva anche il terzino Zanon (Ternana), mentre a giorni è atteso il via libera del Sassuolo per Bandinelli.

Il Bari ha preso l’esterno sinistro D’Elia (Vicenza) e stringe per Fiamozzi (Genoa, era al Frosinone) e Colombatto (Cagliari, era a Trapani). Il Palermo, ufficializzato il centrocampista Murawski (under 21 polacco), è vicino a Bellusci (ex Empoli) e aspetta la risposta di Antei (Sassuolo).

Il Novara si inserisce nella corsa a Maniero (Bari), il Carpi sistema la fascia destra con Vitturini (Pescara). La Salernitana sfida la Ternana per Bocalon (Alessandria), il Brescia completa la difesa con Bagadur (Fiorentina, era a Benevento) e Padella (Benevento). Altro colpo del Parma: preso l’esterno Di Gaudio dal Carpi per un milione di euro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy