La ASD Ciclistica Avellino 2013 pronta per una emozionante stagione

La ASD Ciclistica Avellino 2013 pronta per una emozionante stagione

Alla vigilia della presentazione ufficiale, alcuni membri della squadra hanno anticipato a Piuenne alcune indiscrezioni.

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

La Asd Ciclistica Avellino 2013 è pronta a far emozionare il pubblico. prima dell’attesa presentazione ufficiale, di domani, 13 gennaio (giorno della nascita di un campione del ciclismo come Marco Pantani), che si terrà a Mercogliano, alcuni membri della squadra hanno rilasciato un’intervista agli studi di Piuenne Tv, dove hanno raccontato cosa si aspettano da questa nuova stagione agonistica, ormai alle porte.

In particolare, molto motivati sono sembrati Cristian Evangelista, giovane esponente del gruppo e il veterano Franco Iannuzzi, già storico membro, tra gli altri, della Curva Sud Avellino e Ramon Irizarry. 

Un gruppo tutto irpino, insomma, che vorrà emozionare la gente sulle strade italiane, con uno sport, come il ciclismo, sempre amato in Italia.

Ne scopriremo di più, della squadra, domani, con la presentazione ufficiale dell’intero gruppo di atleti. In grande in bocca al lupo a tutti per la stagione che sta per prendere il via.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy