La Scandone scende in campo: “Puliremo le strade di accesso, si giocherà!”

La Scandone scende in campo: “Puliremo le strade di accesso, si giocherà!”

Una nota della Scandone emessa nel tardo pomeriggio. L’invito ai tifosi a recarsi al Del Mauro in grande anticipo.

“La Sidigas Scandone Avellino comunica che domani mattina una squadra composta dal personale del gruppo Sidigas insieme agli operai dell’ufficio manutenzione del Comune di Avellino, provvederanno a rendere agevole l’accesso al PaladelMauro. Saranno sgombrate dalla neve le strade in prossimità del palazzetto, il parcheggio antistante e le entrate ai vari settori dell’impianto sportivo per garantire la massima sicurezza ai tifosi.
La società biancoverde raccomanda ai propri sostenitori di raggiungere il palazzetto, preferibilmente a piedi, con anticipo rispetto all’orario di inizio della gara.
Inoltre, si comunica che la biglietteria sarà chiusa anche questo pomeriggio ed aprirà soltanto domani dalle ore 17.00 fino all’ inizio del match”.

Questo il comunicato emesso dalla Scandone. Si giocherà regolarmente, quindi. Senza nessun problema. La società biancoverde scende in campo ed offre il proprio contributo al Comune di Avellino per la pulizia del piazzale antistante il Del Mauro e per garantire l’incolumità ai propri tifosi. Esempio perfetto di efficienza e collaborazione. Complimenti!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy