La tenete voi? No? E allora non siete nessuno! Avellino edition…

La tenete voi? No? E allora non siete nessuno! Avellino edition…

Tra pochi giorni in vendita

La maglia, lo sponsor. La tradizione. La forza di un marchio. La promessa di una futura collaborazione. E poi. E poi che aggiungere. Una serata stupenda, una manifestazione stupenda. E una birra. Da spaccarsi in due e portare a casa. Come un cimelio. Come una rete tagliata dopo una promozione o una vittoria di Coppa. Come un pezzetto di un manto erboso di un campo dove hai appena conquistato con la tua squadra del cuore un qualcosa di storico. Qui, da portarsi a casa, c’è una bottiglia. Di quelle più famose. Di quelle che ad Avellino faranno la storia e si studieranno nei prossimi anni sui libri di scuola di Università in Marketing aziendale e strategie comunicative. C’è una Ceres, su sfondo verde. Un logo. E una scritta Avellino Edition.

Sappiamo già come finirà. Una birra bevuta rigorosamente spaccata in due e una portata a casa. Da collezionare. Perchè questo è un evento unico. Ceres c’è. Avellino pure. E saranno vagonate di vendite. Complimenti a Ceres. Complimenti alla società. E un grazie ai tifosi. Senza di loro questa favola non sarebbe esistita. Grazie di cuore.

PS – La birra Avellino Edition sarà in vendita nei prossimi giorni. Non chiedeteci dove e come. Sicuramente prima del derby…

ceres

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy