CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIAUS AVELLINO

Ladispoli, Sganga: “Avellino di altra categoria. Gli auguro di restare in D solo un anno. Il nostro campionato parte da domenica prossima”

In conferenza stampa post partita ha parlato l’attaccante del Ladispoli, Sganga, che ha analizzato la sconfitta all’esordio con l’Avellino e l’emozione di giocare davanti ai tifosi irpini, davvero strepitosi.

Queste le sue parole: “E’ stata una gara a senso unico, sapevamo che loro erano di un’altra categoria ma non eravamo scesi in campo già battuti ma desiderosi di metterci in evidenza. ovvio poi le loro qualità sono emerse tutte e ci hanno messo in difficoltà. Dopo il 2-0 eravamo riusciti a rientrare, abbiamo avuto alcuni minuti dove li abbiamo messi in crisi, ma poi hanno allungato e chiuso il match. Il nostro campionato parte domenica prossima, dobbiamo resettare tutto e ricaricare le pile. Non ho mai giocato davanti a tanti tifosi avversari ospiti, ma stiamo parlando di Avellino, che qualche anno fa lottava per andare in Serie A e fino a 2 mesi fa giocava in Serie B. Se qui a Ladispoli hanno fatto questo spettacolo non oso immaginare cosa sarà a casa loro, in questo stadio storico immenso. Sono in D per caso ma purtroppo nessuno regalerà loro nulla e dovranno guadagnarsi sul campo il ritorno tra i professionisti”. 

[fnc_embed]<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fusladispolisrl%2Fvideos%2F347555032655220%2F&show_text=0&width=560″ width=”560″ height=”315″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”></iframe>[/fnc_embed]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio