Lanciano contro Tavecchio e Lotito: “Questo calcio ci fa schifo”

Lanciano contro Tavecchio e Lotito: “Questo calcio ci fa schifo”

I play-out da giocare. Forse. Perchè tra nuovi deferimenti e ricorsi in corso c’è una eventuale serie B da difendere nell’eventuale spareggio contro la Salernitana. Stamane l’esposizione dello striscione per le vie del centro vicino allo stadio

I play-out da giocare. Forse. Perchè tra nuovi deferimenti e ricorsi in corso c’è una eventuale serie B da difendere nell’eventuale spareggio contro la Salernitana. Stamane l’esposizione dello striscione per le vie del centro vicino allo stadio. Sfondo bianco, scritta nera. “Palazzi, Tavecchio, Lotito: questo calcio ci fa schifo”. Il riferimento al capo dei procuratori federali, al presidente della Figc e al consigliere, nonchè patron della Lazio e della Salernitana prossima e probabile avversaria del Lanciano nello spareggio per non retrocedere.

Il riferimento è anche alla recente squalifica per simulazione del bomber Ferrari, squalificato per due turni dopo il rigore fantasma nella drammatica sfida di Livorno che ha evitato la retrocessione diretta in Lega Pro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy