L’angolo del mercato- Rebus Cacia. Radunovic torna in B?

L’angolo del mercato- Rebus Cacia. Radunovic torna in B?

Attaccanti protagonisti della giornata di mercato. Il Pescara concretizza il lungo corteggiamento e chiude per Ganz (Juventus)

Attaccanti protagonisti della giornata di mercato. Il Pescara concretizza il lungo corteggiamento e chiude per Ganz (Juventus). L’Empoli risponde con l’ingaggio di Donnarumma (Salernitana), con il bomber di Torre Annunziata che saluta la Campania per riabbracciare mister Vivarini (23 gol sotto la sua gestione nel Teramo 2014-2015). Rebus intorno a Cacia.

L’attaccante, 131 gol in cadetteria, è stato scaricato dall’Ascoli ed è ufficialmente sul mercato. Su di lui si sono già mosse Salernitana e Parma, ma sono tante le squadre che potrebbero mettersi sulle tracce di uno dei giocatori più ambiti della categoria. Movimenti in mediana per il Bari. I pugliesi ufficializzano Busellato (Salernitana), corteggiano Dezi (Napoli, per lui sarebbe un ritorno) e sfidano il Palermo per Fossati (Verona).

Altro colpo per il Venezia di Pippo Inzaghi. In Laguna arriva, in prestito dalla Primavera della Fiorentina, l’attaccante Mlakar. Il Cesena punta al ritorno di Laribi (Sassuolo) e tiene d’occhio lo svincolato Ammarì (ex Entella). Per i romagnoli sempre calda anche la pista De Luca (Atalanta, ex Bari).

Il Parma prende Ramos (Casertana) e monitora Luperto (Napoli, su di lui anche l’Empoli). Sfida Salernitana-Entella per Finotto (Spal), con i campani in vantaggio sui liguri. Calabresi (Roma, ex Brescia) passa allo Spezia.

Il Carpi vuole Leandrinho (Napoli) e sogna Melchiorri (Cagliari). Ufficiale l’arrivo di Milinkovic (Genoa, buona stagione al Messina) al Foggia. Chiusura su un ex biancoverde. Radunovic (Atalanta) potrebbe tornare in B. Su di lui gli occhi del Pescara di Zeman. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy