L’angolo del mercato: Salernitana all’attacco. Intrigo Giannetti

L’angolo del mercato: Salernitana all’attacco. Intrigo Giannetti

Anche oggi torna il nostro consueto appuntamento con l’angolo del mercato. Salernitana all’attacco. Intrigo Giannetti

Dopo i colpi in difesa e a centrocampo, la Salernitana passa all’attacco. Il nome di Maniero, su cui è forte anche il Novara, è sempre il primo sulla lista di Fabiani, ma il ds si cautela sondando piste alternative come Bocalon (Alessandria) e Comi (Pro Vercelli). Sempre calda anche l’opzione Palombi, tornato alla Lazio dopo l’ottima stagione alla Ternana.

Lavora con intensità sul centrocampo il Perugia. Dopo il colpo Emmanuello (Atalanta, era alla Pro Vercelli) e in attesa di Bandinelli (Sassuolo), si lavora per Colombatto (Cagliari) e Bianco (Carpi, su cui è forte la concorrenza della Cremonese).

Arrivi in difesa per l’Empoli di mister Vivarini. I toscani hanno ufficializzato l’esterno sinistro Seck (Roma) e sono vicinissimi al centrale Luperto (Napoli, era alla Pro Vercelli), una pista abbandonata dal Frosinone dopo il ritorno di Krajnc (Cagliari) in Ciociaria.

Il Parma è ad un passo da Gagliolo (Carpi), il Cesena ha tesserato il centrocampista Militari (Fiorentina). Il Foggia sogna sempre il colpo Galano (Bari), lo Spezia è vicinissimo a Capelli (svincolatosi dal Cesena).

La Ternana è in pressing su Finotto (Spal), il Carpi aspetta Dumitru (Napoli). Ressa intorno al nome di Giannetti. Sull’attaccante del Cagliari, accostato nelle ultime ore anche all’Avellino, c’è l’interesse concreto di Ternana, Ascoli ed Entella.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy