Latina-Avellino: le pagelle del “Francioni”

Latina-Avellino: le pagelle del “Francioni”

L’Avellino pareggia a Latina e muove la classifica, senza però riuscire a dare la svolta sperata. Partita bruttina senza grosse occasioni né da una parte né dall’altra

Difesa

L’Avellino pareggia a Latina e muove la classifica, senza però riuscire a dare la svolta sperata. Partita bruttina senza grosse occasioni né da una parte né dall’altra.

Frattali 6: non corre rischi particolari, bloccando il colpo di testa di Paponi (6′) e respingendo la conclusione ravvicinata di Brosco (31′). È costretto al forfait nell’intervallo. (dal 46′ Radunovic 6: spettatore non pagante. Si nota solo per un’uscita spericolata in occasione della quale travolge Boakye).

Gonzalez 6: recuperato in extremis dopo l’infortunio rimediato nel derby, l’uruguaiano è autore di una gara senza sbavature. Sufficienza piena per lui.

Jidayi 6,5: il suo rientro ha dato maggiore solidità alla retroguardia biancoverde: l’intesa con Djimsiti è ottima. Impeccabile in chiusura in avvio di gara, sfiora anche il gol di testa nella ripresa. Ammonito al 26′.

Djimsiti 6,5: solita prestazione positiva per il difensore albanese. Attento e preciso in chiusura e in anticipo. Di testa le prende tutte lui. Colonna.

Perrotta 5: adattato ancora al ruolo di terzino per questioni di emergenza, il numero tre va in grossa difficoltà sugli affondi di Rolando e Scaglia. Ammonito, salterà la sfida di Brescia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy