Laverone: “Guardiamo avanti. A Salerno esperienza negativa, ora sono felice ad Avellino”

Laverone: “Guardiamo avanti. A Salerno esperienza negativa, ora sono felice ad Avellino”

L’esterno invita tutti a voltare pagina

Ai microfoni di Ottochannel, al termine della gara con il Bari, ha parlato tra gli altri l’esterno dell’Avellino Lorenzo Laverone. Il giocatore ha fatto un’analisi della gara del San Nicola, che ha visto l’Avellino uscire sconfitto 2-1. Un Laverone carico che pensa già al derby di domenica prossima.

Ecco le sue parole: “Abbiamo fatto una partita accorta, a Bari è sempre difficile, ma quest’Avellino non ha demeritato. Abbiamo pagato caro due episodi. Prendere subito gol dopo il nostro vantaggio ha ovviamente caricato il Bari e poi il rigore, dubbio, ci ha condannati. L’atteggiamento è stato però buono e propositivo. Penso che ho fatto una gara sufficiente il primo tempo. Poi il mister ha deciso di mettere Bidaoui al mio posto per provare a vincerla. Non è un passo indietro assolutamente, dobbiamo però migliorare su alcuni fattori”.

Infine Laverone pensa già al derby con la Salernitana di domenica prossima: “Sarà una partita molto bella e sentita. Per me una gara speciale visto i miei trascorsi a Salerno. Ci tengo a far bene e voglio regalare una gioia ai nostri tifosi che tengono tanto a questa sfida. A Salerno purtroppo ho fattobari avellino ardemagni un’esperienza molto negativa e ora sono felice di essere qui ad Avellino, che mi ha accolto alla grande e con mister Novellino che mi ha subito apprezzato. Daremo tutto per vincere il derby”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy