CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

Lega Serie B – Lotito “stecca”, l’elezione del presidente è rinviata

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”http://video.gazzetta.it/lotito-le-regole-faccio-io-giornalisti-se-ne-vanno/a3251cca-467c-11e6-9f91-18f0f1b4f8df”]

 

Fumata nera per la Lega Serie B. E’ saltata l’assemblea elettiva per mancanza del numero legale. All’assemblea convocata stamane alle 11 a Milano, per scegliere il successore di Andrea Abodi, si sono presentate soltanto 10 società (più Corradini dello Spezia in qualità di reggente dopo le dimissioni di Abodi ndr) sulle 22 totali. Spetterà ora al vicepresidente Andrea Corradino decidere la data del consiglio di Lega di Serie B, cui toccherà stabilire una nuova data per l’assemblea elettiva.

Per la poltrona della presidenza della Lega Serie B, l’unico candidato è attualmente il presidente della Lazio e della Salernitana, Claudio Lotito. Lo stesso Lotito che era presente a Milano ha preferito non presentarsi in assemblea e continuare a stringere accordi ed alleanze per una futura elezione.

Diversamente dalla Serie A, lunedì prossimo a Coverciano la B sarà rappresentata in Consiglio Federale da Corradino, che ha ereditato tutti i poteri dal dimissionario presidente Abodi, accompagnato dal direttore generale Paolo Bedin.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio