CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

L’estate calda dell’Avellino: solo 12 calciatori su 33 resteranno

[tps_title]Difensori[/tps_title]
Patrick Asmah (scadenza contratto: – ; 0%)Il terzino ghanese tornerà in nerazzurro (Atalanta) per poi accasarsi altrove.
Layousse Diallo (scadenza contratto: 2019; 10%)Rientrerà dalla Casertana, ma andrà ancora in prestito. Magari in una squadra di Lega Pro pronta a dargli tanto spazio.
Berat Djimsiti (scadenza contratto: 2019; 0%) Come Radunovic, anche il centrale albanese tornerà all’Atalanta per giocarsi le sue carte. Se Caldara dovesse anticipare il suo trasferimento alla Juventus potrebbe addirittura essere il suo erede.
Maxime Giron (scadenza contratto: 2018; 0%) A gennaio Novellino ha bloccato il suo ritorno. In Lega Pro non ha avuto un rendimento soddisfacente. Il contratto in scadenza a giugno fa il resto: sarà ceduto.
Alejandro Gonzalez (scadenza contratto: 2017; 0%) Il contratto col Verona è scaduto. La sua stagione in biancoverde è stata piena di difficoltà. Possibile un ritorno in patria.
William Jidayi (scadenza contratto: 2017; 80%) Il 30 giugno scadrà il suo contratto. Ma la sua professionalità e la sua duttilità spingeranno la società ad offrirgli il rinnovo annuale.
Marco Migliorini (scadenza contratto: 2020; 100%) Superati i problemi fisici ha conquistato la maglia da titolare. L’Avellino punta forte su di lui. Alla luce del lauto investimento fatto 18 mesi fa (300.000 € per strapparlo alla Juve Stabia).
Marco Perrotta (scadenza contratto: 2019; 0%) L’intenzione dell’Avellino sarebbe quella di trattenerlo, ma il Pescara vanta un diritto di controriscatto e lo eserciterà. Zeman lo conosce e lo vuole con sé.
Matthias Solerio (scadenza contratto: 2019; 50%) Nel suo caso molto dipenderà da chi sarà l’allenatore. Con Novellino, che ha puntato poco su di lui, la conferma sarebbe più difficile.

 

Pagina precedente 1 2 3 4Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio