Massimo Abate: “La B sul campo, il titolo del Saviano non ci interessa”

Massimo Abate: “La B sul campo, il titolo del Saviano non ci interessa”

La nota a firma del capitano Massimo Abate sulla Pagina Ufficiale. Un chiarimento doveroso in vista dei rumors degli ultimi giorni

” La dirigenza, nelle persone del presidente Emiliano Marzullo e del D.G. Enzo Lamparelli, aveva individuato il titolo del Saviano come un opportunità per un ulteriore step di crescita, ed io, anche in rappresentanza dei miei compagni di squadra, non potevo che esserne entusiasta. Tuttavia mi rappresentano delle difficoltà insormontabili, in quanto ci sono proposte concrete di altre società interessate alla disputa del campionato di serie B, più alte del nostro budget stanziato per l’operazione. È stata solo una divagazione, adesso concentriamoci con tutte le forze possibili per ben figurare nel prossimo massimo campionato regionale. Forza Sandro Abate “.

Così Massimo Abate, capitano e promotore del miracolo dell’Asd Sandro Abate five soccer, sulla Pagina Facebook Ufficiale del team avellinese. Cojn la nuova stagione agonistica alle porte e dopo l’esaltante e meritata promozione in C1, ci si concentra sulla nuova stagione che si è aperta con con colpi di mercato sensazionali (Leggi qui) e con le parole del trainer irpino Vinicio Comella (l’intervista).

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy