CALCIONEWS MONDO ITALIAUS AVELLINO

Money Gate – Carnevale in Pretura per Avellino e Catanzaro

Oggi alle ore 15.00 ci sarà il processo d’appello da parte della Procura Federale per quanto riguarda l’inchiesta Money Gate che da maggio scorso tiene le società di Avellino e Catanzaro sulle spine. Il presidente Walter Taccone e l’ex presidente del Catanzaro Calcio, Giuseppe Cosentino, quest’oggi si recheranno a Roma per assistere all’appello del tanto tormentato processo nel quale si suppone la combina della partita del 5 maggio 2013, partita che consegno la promozione diretta dell’Avellino calcio in Serie B.

A Dicembre le rispettive società ed i sette tesserati furono prosciolti da ogni accusa, ma il noto quotidiano nazionale “la Repubblica” sollevò dei dubbi riguardanti l’articolazione delle prove e la scomparsa di un file “scottante” dalle carte del processo.

Oggi scopriremo come intenderà muoversi la Procura Federale, se verrano presentate nuove prove o ci sarà una diversa articolazione delle prove già presentate. L’avvocato Chiacchio, difensore dell’Us Avellino, e l’avvocato Sabrina Rondinelli sono pronti ad articolare nuovamente le difese per le due società.

 

 

Leggi anche: http://www.sportavellino.it/us-avellino/avellino-calcio-giallo-in-figc-spariti-gli-allegati-nel-processo-money-gate/

Leggi anche: http://www.sportavellino.it/news-mondo-italia/avellino-calcio-money-gate-la-procura-fa-ricorso-atto-dovuto-ma-con-nuovi-elementi/

Leggi anche: http://www.sportavellino.it/news-mondo-italia/presidente-allora-a-noi-il-punto-ci-serve-facciamo-il-pari/

 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio