Monterosi, l’attaccante Nohman: “Un orgoglio giocare al Partenio. Promozione? Vedo favorita il Latte Dolce”

Monterosi, l’attaccante Nohman: “Un orgoglio giocare al Partenio. Promozione? Vedo favorita il Latte Dolce”

L’attaccante del Monterosi analizzala gara di domenica che li vedrà opposti all’Avellino al Partenio

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Domenica al Partenio arriva il Monterosi, una squadra che occupa il quinto posto in classifica ad un solo punto di ritardo dall’Avellino.

Ad analizzare la gara del Partenio, in casa laziale, è stato l’attaccante Daniele Nohman, che ospite di Radio Punto Nuovo, ha così parlato in vista della sfida di domenica. nohman, di padre egiziano, ma italianissimo (un pò come il cantante Mahmood vincitore di Sanremo) ha segnato già 15 gol e lancia la sfida all’Avellino.

Queste le sue parole: “Domenica per noi è un onore poter calcare il campo del Partenio, dove hanno giocato tante grandi squadre e grandi campioni del passato. Sarà molto bello potersi confrontare davanti ad un pubblico così numeroso. Monterosi e Avellino favorite per vincere il campionato? E’ normale che il presidente punti al massimo. Noi siamo una rosa importante che ha fatto acquisti importanti. Mancano ancora 10 partite e può accadere ancora tutto, quindi ci si può sperare. Ogni partita è una battaglia e se non entri con la giusta mentalità in campo rischi di fare figuracce. Abbiamo dei problemini in trasferta. Quando affrontiamo squadre che sono chiuse e ci aspettano spesso facciamo fatica. Ma contro squadre che giocano a viso aperto, che lasciano campo, noi abbiamo dimostrato il nostro valore e possiamo farlo anche ad Avellino. Lotta al vertice? Ho sempre detto che il Sassari Latte Dolce è una squadra importante, molto forte in fase difensiva e se segna è difficile rimontarli, lo avete testato anche vi domenica. Io li vedo favoriti per la vittoria del campionato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy