Novellino: “Il mercato? Ho già parlato con la società…”

Novellino: “Il mercato? Ho già parlato con la società…”

“Ringrazio tutti e adesso ci attendono due settimane di duro lavoro. E sul mercato aggiunge poche parole

Commenta per primo!

“Grande prestazione, grande partita. Nel primo tempo siamo stati un pò bloccati ma nella ripresa abbiamo guadagnato metri e campo. E siamo stati padroni del campo per tutta la ripresa. Peccato perchè potevamo portare a casa la vittoria. Non ci siamo allungati mai, eravamo compatti e coesi. Cosa ci è mancato? Un pò di cattiveria, di scaltrezza. Facciamo fatica a guardare la porta. Dobbiamo migliorare in questo”.

Così Walter Novellino al triplice fischio finale ai microfoni di Prima Tivvù. Poi aggiunge. “Siamo consapevoli che possiamo fare molto. Da parte mia sono a disposizione dei ragazzi. Li aiuterò in tutte le loro richieste. Perchè io sono a loro completa disposizione”.

E sul mercato. “Ho già parlato con la società. Sono convinto che i direttori faranno un ottimo lavoro. Non spetta a me parlare di rinforzi e fare nomi. Ma ci siamo confrontati spesso anche negli ultimi giorni e sono già al lavoro. Sono fiducioso che mi accontenteranno perchè io, come voi, credo e voglio fermamente questa salvezza finale”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy