Novellino si concentra sul Perugia: “Guardiamo il presente con ottimismo”

Novellino si concentra sul Perugia: “Guardiamo il presente con ottimismo”

Il tecnico dell’Avellino parla della gara da affrontare domani contro il Perugia

Mettere da parte l’amarezza per il pareggio all’ultimo minuto della Pro Vercelli e concentrarsi solo sulla prestazione di domani. E’ stato questo il credo dell’Avellino nei pochi giorni a disposizione prima della sfida contro il Perugia. Concetto espresso anche da mister Novellino durante la consueta conferenza stampa della vigilia: “Essere amareggiati e giusto perchè sapevamo che quel pareggio aveva il sapore di una sconfitta e questo fa capire quanto è motivato il gruppo. Ora affrontiamo un’altra squadra che ha tante virtù ma noi siamo sempre consapevoli delle nostre qualità. Con il Perugia viaggiamo sulla stessa linea, entrambe puntiamo a qualcosa di importante, noi dobbiamo esser concentrati a salvarci, dobbiamo raggiungere il nostro primario obiettivo.”

Riguardo la gara con la Pro Vercelli: “Abbiamo sofferto  verso la fine, giocando in un campo pressoché impraticabile. Volevo spingere più in alto la squadra ma purtroppo giocando molte partite ravvicinate, il calo, mentale più che fisico, può esserci”.

Focalizzando l’attenzione sul match di sabato Novellino ha parlato del ritorno di Belloni: ” Sicuramente Belloni farà parte della partita, ma non so ancora dire se dal primo minuto, bisogna valutare le condizioni di alcuni giocatori in particolare modo le condizioni di D’Angelo. Il centrocampo sta migliorando sempre di più, soprattutto in fase difensiva,  peccato per Moretti – commenta scherzando – gli avrei tirato due schiaffi”.

Novellino, non ha voluto parlare del suo passato da giocatore del Perugia, esprimendo perplessità nel ricordare il passato e di parlare solo del presente.

 

L’allenatore irpino ha centrato con poche parole l’attenzione sul caso calcio scommesse, in avvio oggi la prima udienza alle ore 14.30, esprimendo ottimismo sulla vicenda: “Guardiamo al presente con ottimismo, con la voglia di superare l’asticella”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy