Paghera: ” Con il Perugia sbaglio di atteggiamento. Sono pronto a tutto per salvare l’Avellino”

Paghera: ” Con il Perugia sbaglio di atteggiamento. Sono pronto a tutto per salvare l’Avellino”

Paghera: “apprendere dal passato per non deludere più, a La Spezia per fare una partita intelligente.”

“Non è facile analizzare una sconfitta come quella di sabato perchè è cosi brutto perdere cosi che non sembra vero” queste le parole di Fabrizio Paghera, n. 20 dell’Avellino.

“Se siamo una squadra lo dimostreremo sabato e questo sarà la cosa importante. Andremo a La Spezia per fare una partita intelligente e giocheremo contro una squadra molto forte dunque l’attenzione dovrà essere al massimo. La sconfitta di sabato non è stato uno sbaglio di atteggiamento ma non siamo riusciti a far funzionare i meccanismi che il tecnico ogni settimana ci impone. Il loro gol ci ha fatto perdere equilibrio. Siamo una squadra con tanti pregi ma non appena non giochiamo da squadra siamo scarsi. Ora dobbiamo mettere da parte la partita di Perugia e tornare a giocare con voglia di fare bene, in un ambiente allegro, felice e trovare i nostri equilibri.”

Dobbiamo essere dei professionisti e non dobbiamo pensare alla penalizzazione o ad altri fattori esterni. Il nostro obiettivo resta quello di guardarci dietro e lo sapevamo anche quando abbiamo fatto nove risultati utili. Giochiamo ogni partita per fare del nostro meglio e poi ogni cinque sei partite si potrà fare il punto della situazione. Ora andiamo a La Spezia per giocarcela secondo le indicazioni del mister.

Sull’assenza di D’Angelo: “Quando c’è il capitano è sempre meglio ma non credo che un elemento possa cambiare le sorti di un match giocato cosi male.”

Paghera conclude con un commento riguardo l’arbitraggio tanto discusso di sabato scorso: “Non voglio parlare dell’arbitro, è solo un alibi che non voglio prendermi. Una squadra forte passa anche su queste cose a me non interessa parlare dei direttori di gara. Ora c’è bisogno di tutti, se mi dicono Paghera non gioca ma l’Avellino si salva io firmo subito.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy