Play-off – La finale per la A è Carpi-Benevento

Play-off – La finale per la A è Carpi-Benevento

La formazione beneventana pareggia a Perugia 1-1 ed è finale

Sovvertiti i pronostici. Fuori il Frosinone per mano del Carpi ieri. Fuori anche il Perugia che non è andato oltre il pari, in casa, contro il Benevento passato in vantaggio grazie ad un gol di Puscas a 8 minuti dalla fine del match e raggiunto solo al 91′ da Nicastro. La finale per la serie A, quindi, è Benevento-Carpi. Quinta contro settima con la squadra di Baroni che avrà il clamoroso vantaggio di giocare la seconda in casa con tutti i favori del regolamento.

Quindi, al Benevento riesce l’impresa di uscire indenni da Perugia dopo il successo di andata. E dopo una gara decisamente equilibrata, riesce a passare in vantaggio sul finale quando su azione di calcio d’angolo, Brignoli non trattiene e Puscas si avventa sulla sfera da due passi gonfiando la rete. Festa grande per gli stregoni che si rilassano e beccano il gol del pari al 91′ con Nicastro.

Volano in finale gli stregoni che adesso vestono i panni da favorita. E per la prima volta dalla storia del campionato di serie B, potrebbero essere promosse in A, due formazioni arrivate dalla Lega Pro. Dopo la Spal, buone chances per il Benevento.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy