CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

Pro Vercelli-Avellino: le pagelle della supersfida del Piola

Beffa nel recupero. Un Avellino poco brillante spreca la vittoria nei minuti finali, quando Comi risponde a Verde e pareggia dal dischetto. Nonostante tutto, l’Avellino torna dal Piola con il nono risultato utile in cascina.

[tps_title]La difesa[/tps_title]

Radunovic 6,5: ancora una volta il padrone dell’area piccola. Bravissimo su Emmanuello al 20′ e superbo in uscita e sulle palle alte per tutto l’arco del match. Sul rigore viene spiazzato da Comi.

 

Gonzalez 5,5: spesso perde la posizione costringendo Lasik a tenere alta la guardia. Al 20′ conmette un erroraccio permettendo ad Emmanuello di inquadrare la porta dai 20 metri.

 

Jidayi 6: non sfigura affatto nel confronto con Bianchi e tiene a bada Comi. Concentrato per tutti i 90 minuti si conferma giocatore solido e affidabile. Ammonito nel finale di gara.

 

Djimsiti 6: stavolta il ministro della difesa biancoverde non è chiamato a interventi straordinari. Quando è chiamato all’intervento, comunque, è come al solito attentissimo. In particolare quando al 52′ ostacola Vives a due passi dalla porta.

 

Laverone 5: la fascia sinistra non è il suo habitat naturale. Berra e Germano lo mettono chiaramente e continuamente in difficoltà. Rischia grosso nella ripresa con un brutto retro passaggio.

1 2 3 4Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio