Rescissione e poi Avellino: i lupi in “missione” a Benevento

Rescissione e poi Avellino: i lupi in “missione” a Benevento

Si attende la rescissione dell’esterno per poterlo legare all’Avellino da un biennale con opzione del terzo anno

Fabrizio Melara, 31 anni, nativo di Civitavecchia, ha già detto si all’Avellino. Adesso attende l’incontro con Vigorito e Di Somma per rescindere il contratto che lo lega ai sanniti e dire si all’Avellino. Accordo economico già raggiunto con il sodalizio biancoverde: due anni più il terzo con opzione. La fumata bianca è attesa per il fine settimana. Da limare solo i dettagli con la sua attuale squadra legati alla buonuscita. Poi, da subito, si metterà a disposizione di Novellino e potrà essere disponibile già per la prima di campionato.

Esterno destro, che gioca anche a sinistra. Arriva per fare la concorrenza sulla mediana e, diciamoci la verità, per prendere il posto lasciato ancora vacante da Gavazzi il cui rientro, purtroppo, è costretto ancora a rinviarsi.

Melara, cresciuto nelle giovanili della Lazio, ha girato per l’Italia nella sua carriera da professionista. Salernitana, Rieti, Sambenedettese, Massese, Pro Patria, Spal, Reggina, Carpi, Lecce per poi finire a Benevento nel 2014. E dopo tre stagioni e due promozioni conquistate in due anni, ora l’addio. Arriverà per il fine settimana. Il reparto degli esterni si rinforza di un elemento di forte esperienza. Novellino sorride e attende di averlo nei ranghi e disponibile per la sfida col Brescia.

BENEVENTO, ITALY - JUNE 08:  Players of Benevento Calcio celebrate the victory after the Serie B Play off Final match between Benevento Calcio and Carpi FC at Stadio Ciro Vigorito on June 8, 2017 in Benevento, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
BENEVENTO, ITALY – JUNE 08: Players of Benevento Calcio celebrate the victory after the Serie B Play off Final match between Benevento Calcio and Carpi FC at Stadio Ciro Vigorito on June 8, 2017 in Benevento, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy