BASKETNEWSNEWS MONDO ITALIASERIE MINORI BASKET

Sabato 28 aprile inaugurazione campo di Basket intitolato a Francesco Silvestri

Sabato 28 aprile sarà una giornata speciale per gli amanti del basket avellinese, per gli amici di Francesco Silvestri. Sabato prossimo infatti verrà inaugurato un campo di basket in memoria dello sfortunato ragazzo, stroncato da un malore mentre faceva la cosa che amava, giocare a basket.

E il direttivo degli OF ha organizzato questa giornata evento per titolare il campo a Francesco e per stare tutti insieme, gli amici di Francesco, gli amanti del basket irpino, insomma un pò tutti, come una famiglia, uniti nel ricordo di Francesco.

L’appuntanento è per sabato 28 aprile dunque, al Parco Antonio Manganelli di Avellino alle ore 11.00. Si inizierà con la benidizione del parroco del campo e poi con una gara di basket tra vecchi amici di Francesco, tra appasionati che vorranno partecipare.

https://www.facebook.com/events/352683515219686/ Questo il link dell’avento di facebook da seguire, sul quale ci saranno aggiornamenti continui.

Francesco aveva 19 anni, quarto di sei figli che giocavano tutti a basket, ragazze comprese. Il basket era la sua vita, aveva una passione genuina per questo sport, che possa essere da esempio per le generazioni future che si avvicineranno alla palla a spicchi ma allo sport in generale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio