Salernitana-Avellino: le pagelle del derby

Salernitana-Avellino: le pagelle del derby

Sconfitta che pesa. I lupi cadono a Salerno (2-0) e si complicano la vita nella volata salvezza. Brutta prova degli uomini di Novellino, che peccano ancora in termini di voglia e carattere

La difesa

Sconfitta che pesa. I lupi cadono a Salerno (2-0) e si complicano la vita nella volata salvezza. Brutta prova degli uomini di Novellino, che peccano ancora in termini di voglia e carattere. Giovedì al Partenio col Latina esisterà un solo risultato.

 

Radunovic 6,5: almeno tre grandi parate per il portiere serbo. Tutte nel primo tempo. Dice di no a Rosina (19′), Sprocati (37′) e Coda (46′). Sui gol non ha responsabilità.

Lasik 5,5: terzino destro per cause di forza maggiore, soffre molto nella fase difensiva ed è costretto più volte al fallo (ammonito al 44′) per fermare Sprocati. È decisiva però una sua diagonale su un pericoloso contropiede granata.

Migliorini 5,5: va in difficoltà in più di un’occasione, come quando al 35′ Coda salta lui ed Omeonga con irrisoria facilità. Sfiora il gol al 73′.

Djimsiti 6,5: è meraviglioso in anticipo su Coda e in chiusura su Rosina. Per tutta la gara trasmette sicurezza ai compagni. Non basta. E il giallo rimediato costa carissimo: salterà il Latina.

Perrotta 5: sin dalle primissime battute di gara si capisce che in fase difensiva non è una giornata semplice. Nel finale si fa bruciare da Improta, che va a siglare comodamente il 2-0.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy