CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE B

Salernitana-Avellino: le pagelle del derby

[tps_title]Il centrocampo[/tps_title]

Verde 4,5: Novellino confidava molto in lui, ma il numero 7 non ha fatto nulla per ripagare la fiducia. Passa da una fascia all’altra senza riuscire mai ad accendere l’interruttore della fantasia. Abulico. (dal 46′ Bidaoui 5: decisamente più vivo di Verde, non riesce comunque a cambiare le sorti del match. Ci prova in due occasioni, al 54′ e all’84’, ma pecca di concretezza. Si fa espellere ingenuamente).

Paghera 5,5: una brutta palla persa nei primi minuti e un giallo rimediato per un fallo su Sprocati nel primo tempo. Nella ripresa un buon cross per Castaldo e la punizione veloce per la palla gol di Bidaoui. (dal 58′ Moretti 5: Novellino decide di giocarselo a gara in corsa, ma il risultato non cambia. Solite giocate, soliti errori. E un tiro mandato alle stelle nel finale).

Omeonga 5,5: l’avvio di gara per il giovane centrocampista belga è a dir poco difficoltoso, con tante palle perse che gli valgono il richiamo di Novellino. È sua una delle poche conclusioni, alta sulla traversa al 31′, dei biancoverdi.

D’Angelo 5,5: come Verde anche il capitano biancoverde si sposta da una fascia all’altra. Si sbatte, ma si vede poco. Ammonito al 73′. (dal 73′ Soumarè s.v.: il suo ingresso stupisce tutti. Anche lo stesso calciatore belga, a giudicare dall’apertura sbagliata verso Bidaoui).

 

Pagina precedente 1 2 3 4Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio