San Tommaso – Il direttore Cucciniello: “E’ un sogno commentare questa posizione di classifica, abbiamo bisogno del supporto del rione”

San Tommaso – Il direttore Cucciniello: “E’ un sogno commentare questa posizione di classifica, abbiamo bisogno del supporto del rione”

Le parole del direttore generale dei grifoni

di Redazione Sport Avellino

Annino Cucciniello, direttore generale del San Tommaso, ai microfoni di una televisione locale ha commentato l’importante vittoria esterna contro il Sant’Agnello – dicendo: “E’ un passo importante, temevamo molto questa trasferta. Sinceramente è ancora presto per fare qualunque tipo di dichiarazione, ci attende un calendario durissimo. Già dalla prossima abbiamo una gara difficile con Santa Maria e penso che qualunque società a tre giornate dalla fine e con queste partite avrebbe voluto la nostra classifica. Carotenuto è un giocatore importante in questa squadra, ha vinto tantissimi campionati e speriamo che possa aggiungere un ulteriore trofeo. Ci sta dando una grande mano, sia in campo che negli spogliatoi con la sua grande esperienza. Massaro è un calciatore importante, ha trovato spazio con l’infortunio di Liquori. Anche Zollo sta facendo bene, come nella gara con il Costa d’Amalfi. E’ un sogno, non pensavamo di commentare questa posizione di classifica. Ci aspettiamo l’incitamento del rione, abbiamo bisogno di loro per chiudere definitivamente questa stagione stupenda”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy