Ufficiale: Sbaffo ceduto in prestito alla Reggiana

Ufficiale: Sbaffo ceduto in prestito alla Reggiana

Alessandro Sbaffo ceduto in prestito alla Reggiana. Gli emiliani hanno l’obbligo di riscatto in caso di promozione in B. A comunicarlo proprio il sito ufficiale reggiano

La Reggiana 1919 Spa comunica di aver acquisito in prestito con obbligo di riscatto in caso di Serie B il centrocampista Alessandro Sbaffo dall’Avellino. Sbaffo è nato a Loreto il 27 Agosto 1990 ed è un prodotto delle giovanili del Chievo, successivamente ha giocato in prestito nelle formazioni di Piacenza e Ascoli. La stagione 2013/2014 il Chievo lo cede in prestito alla Reggina dove disputa la relativa stagione agonistica. Nell’agosto 2014 Sbaffo è di nuovo in prestito al Latina dove vi rimane fino a metà stagione, dal febbraio 2015 è all’Avellino. Nell’agosto dello stesso anno viene ceduto in prestito al Como dove vi rimane sino al gennaio 2016 dove ritorna all’Avellino, squadra con cui ha disputato l’ultima parte della stagione scorsa.
Statisticamente Sbaffo vanta 34 partite con l’Ascoli con 4 gol e 4 assist, 31 partite con la Reggina con 2 gol e 4 assist, 28 partite con l’Avellino con 2 gol e 2 assist, 15 partite col Piacenza con 1 assist, 15 partite col Como con 2 gol e 1 assist, 11 col Latina e 2 col Chievo Verona.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy