BASKETNEWSNEWS MONDO ITALIASERIE A BASKET

Scandone, abbonarsi è un’impresa: ma che modo di comportarsi è questo?

Ormai hanno perso tutti la speranza. Doveva essere la settimana giusta, questa. Dimenticatelo. Non se ne parla nemmeno stavolta. La campagna abbonamenti per la nuova stagione agonistica che parte ufficialmente l’1 ottobre (la Scandone gioca in posticipo ndr) si è persa per strada. Niente da fare. Chi vorrà abbonarsi dovrà soffrire. Forse nell’ultima settimana. Quella che si aprirà il 25 settembre. Forse. Aggiungiamo il condizionale perchè ricevere informazioni su una data certa è come chiedere di basket mercato. Top secret. Nessuno sa niente. Ma è tutto normale? Ma davvero è tutto normale? Ma che modo di comportarsi è questo? Lo diciamo al patron. Coi soldi suoi fa quello che vuole, ma limitare e vietare ai propri tifosi di abbonarsi e/o costringerli a farlo in poche ore, non è un atto di amore. E’ egoismo e mancanza di rispetto. 

Nulla contro De Cesare. Ci mancherebbe pure. Ha speso milioni per salvare la Scandone. Ora ha investito anche nel calcio. Ma caro presidente, le chiediamo più velocità nel prendere decisioni. La Scandone è una sua creatura, per amor di Dio. Ma appartiene anche ai tifosi. Che vanno rispettati come loro rispettano Lei. 

Un atto di coraggio. Su. Lei ha un cuore grande. Deleghi e per la prossima stagione parta in anticipo. Così è un inferno. 

Articoli correlati

Un commento

  1. io sinceramente non capisco questa scelta di rilasciare gli abbonamenti tre giorni prima…bah…faremo file di ore e ognuno di noi dovrà farne na decina a testa…la cosa peggiore è che nessuno si degna di dare notizie o rispondere a eventuali domande o e-mail….ma che è la scandone o a NASA!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio