Serie B – Bari, guai per il portiere De Lucia, sorpreso a guidare un’auto rubata

Serie B – Bari, guai per il portiere De Lucia, sorpreso a guidare un’auto rubata

Il portiere si è subito detto estraneo alla vicenda. Indaga la Polizia

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Non c’è pace per il Bari Calcio in questi giorni. Con le vicende societarie ancora in corso, dove si capirà di più sul futuro della società pugliese in questi giorni, un nuovo incredibile caso vede coinvolta la squadra dei galletti. Il caso riguarda il portiere Victor De Lucia.

Come riporta il Quotidiano di Caserta, infatti, il giocatore è stato fermato dalla Polizia Stradale per un normale controllo di routine con la sua auto. Controllo che poi ha portato alla luce una vicenda clamorosa. L’auto su cui viaggiava il portiere, infatti,è risultata rubata. Il 22enne, fermato in una località al confine tra Lazio e Umbria, è
stato denunciato con l’accusa di ricettazione. La vettura è stata ovviamente sequestrata e il calciatore invitato in questura a despositare la sua versione dei fatti. Con molte probabilità, il ragazzo potrebbe essere vittima di un raggiro.

A difendere il giocatore, il suo agente, Francesco Iovino, che ha affermato come De Lucia sia parte offesa in tutta questa vicenda, in quanto ha regolarmente acquistato la vettura in una concessionaria: “In qualità di agente del calciatore professionista Victor De Lucia in relazione alla vicenda di presunta ricettazione che ha coinvolto il portiere del  Bari, tengo a fornire alcune dovute precisazioni. Victor De Lucia ha legittimamente acquistato, presso una nota Concessionaria di Milano, una vettura Range Rover poi risultata essere rubata a seguito di alcuni controlli di Polizia. Lo stesso si dichiara estraneo ai fatti contestati ed al contrario si ritiene danneggiato e parte offesa del procedimento. Proprio a tal fine, Victor ha già trasmesso tutta la documentazione in suo possesso a Milano presso il suo legale di fiducia l’Avv. Aldo Cribari, al fine di tutelare i suoi diritti e la sua immagine, nonché per richiedere il risarcimento dei danni subìti”. 

Vedremo come si concluderà questa nuova incredibile vicenda che vede ancora coinvolto il Bari suo malgrado.

 

 

Serie B – Gianluca Atzori: “Avellino, Cesena, Foggia e Bari in situazioni difficili? Se non sono in regola giusto che paghino”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy